Nefrologia

Cos’è il nefrologo?

Il nefrologo è un medico specializzato nella cura dei reni e nella diagnosi e nel trattamento delle malattie che possono colpirli.

In seguito alla diagnosi di una patologia renale il nefrologo prescrive analisi per valutarne la gravità e individuare il piano terapeutico più adatto. Il nefrologo si occupa di disturbi glomerulari/vascolari (che colpiscono le unità funzionali dei reni o i vasi a essi associati) e tubulari/interstiziali (che colpiscono i tubuli renali e i tessuti circostanti), ma anche le malattie del metabolismo dei minerali. Fra le patologie trattate dal nefrologo sono incluse: calcoli ai reniinsufficienza renale acuta e cronica ipertensione – malattie renali croniche – rene policistico;

Servizi

Visita specialistica

Orari Apertura

Lun-Ven:

8.00 - 20.00

Sabato:

8.00 - 12.00

Domenica:

chiuso

Lo Staff

il cuore del nostro centro

La competenza è al centro di ciò che facciamo. Ogni membro del nostro team ha competenze eccezionali, una formazione avanzata e un'esperienza importante. Ma non è solo la competenza che ci distingue. La nostra equipe è anche profondamente empatica e orientata alla cura del paziente.

Torna in alto

Cerca nel sito

Orari Apertura

Lun-Ven:

8.00 - 20.00

Sabato:

8.00 - 12.00

Domenica:

chiuso

Orari Apertura

Lun-Ven:

8.00 - 20.00

Sabato:

8.00 - 12.00

Domenica:

chiuso

Finanziamenti

Da oggi puoi richiedere un finanziamento per qualsiasi spesa medica, indipendentemente dal fatto che tu abbia un’assicurazione sanitaria o una franchigia assicurativa.